Consiglio di Amministrazione in carica - Centro Milarepa - Associazione Buddhista Vajrayana





Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio di Amministrazione in carica

Cari soci e amici del Centro,
 
Vogliamo informarvi che durante l’assemblea annuale, tenutasi il 7 Aprile 2018, si è eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per i prossimi tre anni. Non essendoci state molte nuove candidature, i componenti del CDA uscente (Francesco Puleo, Marco Francone, Francesco Colia, Michela Roberto e Ginetta Rossi), per senso di responsabilità e di continuità, hanno deciso di ricandidarsi. Si sono altresì, candidati come nuovi componenti Antonio Giliberto e Alessandro Onnis. Si è stabilito, per dividere meglio gli impegni e la responsabilità, di fare un CDA composto da tutti e sette i candidati, invece che dai soli cinque come in passato (ricordiamo che lo Statuto prevede un  CDA, composto da un numero massimo di nove consiglieri).
 
Durante la riunione del CDA del 23 Aprile 2018 si è proceduto alla nomina delle cariche formali all’interno del neo eletto consiglio, che vi elenchiamo di seguito:
(Indichiamo inoltre le mansioni e la mail per facilitare il contatto diretto e richiedere informazioni in un ambito specifico)

  • Presidente: Francesco Puleo
Legale rappresentante puleofrancesco@ymail.com
  • Vice Presidente: Marco Francone
Responsabile dell’area burocratica arcofra@tiscali.it
  • Vice Presidente: Antonio Giliberto
Responsabile comunicazione posta elettronica giamiro2005@yahoo.it
  • Tesoriere: Michela Roberto
Responsabile contabilità michiroberto22@gmail.com
  • Segretario: Alessandro Onnis
Responsabile verbali e facebook aleonn69@gmail.com
  • Consigliere: Ginetta Rossi
Responsabile traduzione ginetta.rossi@libero.it
  • Consigliere: Francesco Colia
Responsabile sito web e fotocopie testi francesco.colia@libero.it
 
Il lavoro dei componenti del CDA è assolutamente volontario e si inserisce nella pratica buddhista di karma yoga e di attività meritorie che possono essere di beneficio agli altri.
 
Invitiamo tutti i soci che vogliono sostenere il centro a dare la loro disponibilità ad aiutare materialmente e finanziariamente, a partecipare alle riunioni del CDA (che si svolgono in linea di massima il primo martedì di ogni mese) e a diventare soci attivi.
 
Sottolineiamo l'importanza di sostenere un centro di Dharma a livello materiale, riprendendo le parole di Shartrul Rinpoche pronunciate in uno dei suoi insegnamenti: "occuparsi del centro, dando il proprio contributo in qualsiasi maniera, è una pratica di karma yoga e non una semplice attività mondana”. L’importanza del karma yoga è evidenziata da molti maestri buddisti ed è una pratica centrale, quanto le altre.

Vi auguriamo tutto il meglio, speriamo di vedervi alle attività del centro, ci scusiamo anticipatamente per le mancanze nel nostro passato e futuro lavoro di CDA e vi invitiamo a sostenerci.

Nel Dharma

Il Presidente

Francesco Puleo

Torna ai contenuti | Torna al menu